15 February 2019

FCA Bank colloca prestito obbligazionario da 650 milioni di euro

 

FCA Bank, tramite la sua filiale irlandese, ha collocato oggi un prestito obbligazionario da 650 milioni di euro, avente scadenza giugno 2022 e cedola a tasso fisso pari a 1,25% per cento.

 

Questa emissione, che rappresenta il ritorno a un'operazione pubblica da settembre 2018, ha attratto ordini per circa 2,7 miliardi di euro da una platea di 160 investitori.

 

L'operazione conferma la fiducia degli investitori in FCA Bank e consente al Gruppo di rafforzare ulteriormente il profilo del passivo.

 

Torino, 15 febbraio 2019

 

 

 

FCA Bank 

FCA Bank è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys. Si tratta di una joint venture paritetica tra FCA Italy, una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 30 giugno 2018 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26 miliardi di euro.

 

Per maggiori informazioni: 
www.fcabankgroup.com

 

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.