14 June 2019

FCA Bank premiata ai Milano Finanza Global Awards 2019 come “Creatori di valore”

FCA Bank è stata premiata con il riconoscimento "Creatori di valore" ai Milano Finanza Global Awards 2019. Il premio viene assegnato alle banche che hanno realizzato le migliori performance patrimoniali e di efficienza.

L'appuntamento, promosso dal Gruppo Class Editori rappresenta un momento di incontro per il mondo economico - finanziario italiano, giunto quest'anno alla XVII edizione.

FCA Bank è stata premiata nella categoria Creatori di Valore come migliore società di leasing per utile superando la concorrenza delle principali società competitor. I parametri di valutazione sono stati: l'utile netto, il numero dei contratti stipulati, il valore medio dei contratti, patrimonio post-distribuzione, totale attivo, margine di intermediazione, costi di struttura e il risultato di gestione.

Il premio è stato ritirato da Giulio Viale, Country Manager Italia FCA Bank. "Questo premio è un attestato di stima nei confronti e nell'operato di FCA Bank - ha commentato Giulio Viale -. La nostra banca fortemente in crescita sta dimostrando affidabilità e solidità ed è per noi uno stimolo nel raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi".

Torino, 14 giugno 2019

FCA Bank

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A., una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 31 dicembre 2018 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26.8 miliardi di euro.
Per maggiori informazioni: www.fcabankgroup.com +39.011.0063088

Related images

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to unauthorized third parties.