21 February 2019

Nasce la nuova carta di credito di FCA Bank

 

"Non porre limite ai tuoi desideri" è lo slogan che lancia un prodotto di credito particolarmente innovativo e completamente digitalizzato

 

FCA Bank continua il suo percorso di crescita e diversificazione lanciando una carta di credito dai contenuti innovativi e digitalizzata al 100 per cento. Dopo il successo di "Conto Deposito", riconosciuto tra i prodotti di risparmio online più competitivi e flessibili in Italia, FCA Bank guarda al futuro, cogliendo le nuove opportunità offerte dalle tecnologie digitali e diversificando ulteriormente la propria offerta.
In linea con la promessa al cliente della "tua nuova banca digitale", la carta di credito FCA Bank, che opera sul circuito VISA, è 100 per cento online e può essere richiesta e gestita completamente via web.
"Non porre limiti ai tuoi desideri" recita lo slogan della campagna pubblicitaria, per sottolineare l'estrema flessibilità di questo strumento che può essere utilizzato per ogni acquisto in qualsiasi momento. Infatti, la carta FCA Bank consente al cliente di rimborsare ogni transazione nella modalità più adeguata alle proprie esigenze. Il tutto in completa sicurezza e autonomia grazie alle molteplici funzionalità che la rendono particolarmente innovativa.
Grazie alla funzione "My Budget" è possibile scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con il sistema di addebito a rate il cliente può personalizzare l'importo della mensilità anche più volte al giorno e fino all'ultimo giorno del mese, in base alla propria capacità di spesa*.
La carta di credito FCA Bank è sicura grazie al servizio "My Control", utile per gestire in totale tranquillità gli acquisti. Consente di abilitare o disabilitare gli acquisti online nonché l'utilizzo all'estero o anche il ritiro dei contanti.
Richiedere la carta di credito FCA Bank è semplice e immediato: basta identificarsi online, inserire i propri dati e firmare digitalmente.
Oltre a essere gratuita per il primo anno, la carta permette al cliente che la usa con maggiore frequenza di aumentare i propri vantaggi. Per esempio, con la semplice attivazione si diventa automaticamente membri del "Club FCA Bank", il programma gratuito che premia la fedeltà in funzione degli acquisti, con sconti esclusivi su numerosi prodotti di merchandising del gruppo FCA e di altri numerosi marchi di grande prestigio.
Con il Club FCA Bank, i possessori della carta accedono agli innovativi servizi di mobilità del Gruppo a condizioni vantaggiose. All'attivazione della carta di credito, il cliente si vede immediatamente riconosciuto un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro da utilizzare sul portale Club FCA Bank.
Infine, la carta di credito FCA Bank è dotata di tecnologia contactless per cui non è necessario digitare il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro e include il servizio di protezione contro le frodi, che prevede il rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, oltre ai servizi gratuiti di sms alert e d'invio del rendiconto online.
Per maggiori informazioni: fcabank.it

 

* Utilizzando la funzionalità My Budget, l'importo della rata potrà essere cambiato più volte al giorno - in una fascia di importo compresa tra 100 euro (minimo) e 1.900 euro (massimo), con aumenti o riduzioni a scatti di 50 euro - fino alle ore 13 dell'ultimo giorno del mese.

 

Torino, 21 febbraio 2019

 

FCA Bank
FCA Bank è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys. Si tratta di una joint venture paritetica tra FCA Italy, una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer
Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali.
Al 30 giugno 2018 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26 miliardi di euro. Per maggiori informazioni: www.fcabankgroup.com

 

 

Latest Videos

Advanced Search

Search...

From
To
Search

Images


Download

Related images


File Attachments


x

Rights of use

The texts and images and the audio and video documents made available on media.fcaemea.com are for reporting purposes on social media networks, or by journalists, influencers and media company employees as a source for their own media editorial activities.

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.

In addition, see Terms and conditions of access http://www.media.fcaemea.com/info/terms-and-condition

    I have read and agree.