19 December 2018

Nuova partnership strategica in Spagna e Polonia per Harley-Davidson Financial Services e FCA Bank

Harley-Davidson Financial Services e FCA Bank S.p.A hanno annunciato una nuova partnership strategica grazie alla quale FCA Bank fornirà servizi finanziari ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia a partire da gennaio e aprile 2019.

Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank ha detto: "Siamo lieti di essere stati scelti come partner finanziario per il mercato spagnolo e polacco da Harley-Davidson Financial Services. Questo è un ulteriore riconoscimento del nostro successo come provider di servizi finanziari captive e servizi di mobilità con un ruolo strategico. Harley-Davidson Financial Services è il braccio finanziario dell'iconico brand motociclistico americano, che darà ad FCA Bank l'opportunità di sviluppare le proprie competenze nel settore delle due ruote. Cogliamo con entusiasmo questa opportunità di crescita."

Torino, 19 dicembre 2018

FCA Bank S.p.A.

FCA Bank S.p.A. è una banca impegnata principalmente nel finanziamento auto, con l'obiettivo di soddisfare ogni requisito di mobilità anche attraverso la controllata Leasys S.p.A. Si tratta di una joint venture paritetica di FCA Italy S.p.A., una società del costruttore automobilistico globale Fiat Chrysler Automobiles N.V. e Crédit Agricole Consumer Finance, società del gruppo Crédit Agricole leader nel credito al consumo. FCA Bank S.p.A. fornisce prodotti finanziari per supportare le vendite di marchi prestigiosi di auto in Italia e in Europa. I programmi di credito, leasing, noleggio e finanziamento della mobilità forniti da FCA Bank S.p.A. sono concepiti specificamente per le reti di vendita, i clienti privati e le flotte aziendali. FCA Bank S.p.A. è presente in 17 Paesi europei e in Marocco, direttamente o tramite filiali. Al 30 giugno 2018 FCA Bank gestiva un portafoglio crediti pari a circa 26 miliardi di euro.

Per maggiori informazioni:

www.fcabankgroup.com
www.fcacapital.es
www.fcabank.pl

Related images

The texts, images and the audio and video documents are not for commercial use and may not be passed on to authorized third parties.